“Il mio viaggio tra impegno, emozioni e confronto”

Costabile Spinelli chiude la sua campagna elettorale a Castellabate

Venerdì 2 marzo il candidato al Senato nel collegio uninominale “Battipaglia” per il centro-destra, Costabile Spinelli, chiuderà la sua campagna elettorale a Santa Maria di Castellabate, in Piazza Lucia alle ore 18:00. Al temine di un tour che ha toccato per i comuni della vasta circoscrizione Campania 11, colmo di appuntamenti e di grosse soddisfazioni e in vista delle vicine elezioni di domenica 4 marzo, il Candidato al Senato per Forza Italia si appresta ad incontrare i propri cittadini e a riaffermare il suo impegno per il territorio.

«Ringrazio per il sostegno e la vicinanza dimostrata tutti gli elettori e i colleghi di partito che, durante la mia intensa campagna elettorale, mi hanno seguito negli incontri pubblici, nei comitati e attraverso i social. È stato per me un privilegio poter ascoltare, così da vicino ed in prima persona, i territori attraverso la voce degli amministratori, dei lavoratori e dei cittadini, un viaggio che ho portato avanti con impegno e che mi ha davvero emozionato», dichiara Spinelli, che aggiunge: «Il mio viaggio ora è giunto alla sua ultima tappa e non poteva che concludersi a Castellabate, proprio dove è iniziato».

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’incontro si terrà presso la Casa di Ospitalità Santa Scolastica in via O. Pepi, 27 a Santa Maria.